Purelab ha collaborato con la Fondazione Telethon per creare un messaggio di speranza attraverso la promozione dei regali aziendali. La nostra collaborazione mirava a ispirare le aziende a scegliere regali che non solo esprimessero gratitudine, ma contribuissero anche alla ricerca sulle malattie genetiche rare.
Fondazione Telethon ha cercato un partner creativo per progettare ed eseguire una campagna natalizia che fosse in grado di risuonare con le aziende, incoraggiandole ad abbracciare dei regali che portassero con loro un senso più profondo. L’obiettivo era creare una comunicazione visivamente coinvolgente e d’impatto.
Il nostro team ha sviluppato una narrazione strutturata che sottolineasse il duplice valore dei regali aziendali: esprimere apprezzamento e sostenere la ricerca. Dagli asset social, al packaging e ai cataloghi, ogni elemento creativo è stato realizzato dal team PURELAB per ispirare e coinvolgere.
Questo progetto è riuscito a tradurre la visione di Telethon in una strategia di comunicazione convincente.
Servizi: Grapich design, concetto di campagna, copywriting, design del packaging, video e animazioni