Virtual tour e virtual try on per Armani
Un progetto particolare per un brand iconico: la realizzazione di un virtual tour e di un virtual try on per un nuovo modello di occhiali firmati da uno dei marchi più importanti al mondo nel campo della...
Continua a leggere
Un nuovo sito per il Centro Salesiano Don Bosco
In periodi di distanziamento sociale, mascherine e conference call, presentare una scuola, i suoi corsi e i suoi punti di forza diventa sempre più difficile. È per questo che l'Istituto Salesiano Don...
Continua a leggere
La svolta di B Paper nel commercio elettronico
Come molte aziende impegnate nella vendita al dettaglio, anche B Paper ha affrontato quello che, soprattutto oggi, si è reso un passaggio necessario, ovvero l'introduzione del commercio elettronico come...
Continua a leggere
Al via la Partnership con Confartigianato Bergamo
Le conseguenze economiche della pandemia sono note a tutti, soprattutto a quelle piccole e medie aziende che stanno soffrendo a causa del distanziamento sociale e delle restrizioni imposte a motivo precauzionale. Internet...
Continua a leggere
Bulova, online il nuovo sito
Un brand con oltre un secolo di storia, nato negli Stati Uniti e conosciuto in tutto il mondo. Un produttore di orologi che con le sue collezioni da uomo e donna ha rappresentato negli anni uno dei marchi...
Continua a leggere
Nuova brand identity
Certi traguardi si festeggiano con un cambiamento.
Purelab celebra il suo decimo anno di attività con un restyling completo della propria immagine. Siamo un team alla costante ricerca dell'ultima...Continua a leggere
Purelab firma le nuove produzioni video per wineilvino.it
I vini più sorprendenti, raccontati da chi se ne intende davvero.
Purelab firma le nuove produzioni video per l'e-commerce enoteca online nata nel 2015 dalla passione di Nicola e Fabrizio, professionisti...Continua a leggere